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Perché Sceglierci

La nostra metodologia

Acquisizione di clienti o Lead generation. La base è il Funnel Marketing (l’imbuto di marketing), un flusso che ti permette di visualizzare tutti i passaggi che i consumatori attraversano prima di comprare il prodotto o servizio e serve a schematizzare il processo di acquisto e individuare tutte le fasi che lo compongono, sia per:

 l’OUTBOUND MARKETING – raggiungere le persone con attività di comunicazione per far conoscere un brand, un prodotto, un servizio.
l’INBOUND MARKETING – farsi trovare da persone potenzialmente interessate al brand, al prodotto, al servizio offerto.

La nostra motivazione

Abbiamo uno sguardo rivolto a capire il fabbisogno degli imprenditori più piccoli. Spesso le piccole imprese non hanno il focus sulla comunicazione esterna, faticano a vedere le opportunità che potrebbe cogliere. La relazione consulenziale che instauriamo con loro permette di sviluppare un percorso personalizzato e mirato a selezionare contenuti e strumenti finalizzati a raggiungere obiettivi definiti. Questo sguardo ampio che permette all’imprenditore di guardare al suo business con un “pensiero laterale” è frutto delle nostre competenze, sviluppate nell’arco di più di 20 anni di esperienze sul campo, lavorando con piccole, medie e grandi aziende e marchi importanti.

I professionisti, piccoli e medi devono fare digital marketing per:

Far conoscere la propria offerta di prodotti/servizi alle persone potenzialmente interessate
Provare nuovi clienti/potenziali clienti ed eventualmente vendere online o direttamente prodotti e servizi
Mantenere un canale di comunicazione e di relazione con clienti e prospect
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